Arlecchino, al via la nostra realizzazione

Arlecchino inizia a muovere i primi passi. O meglio, a mettere le basi. Sono iniziati, al centro della rotatoria stradale di Villa d’Almè (quella posta all’incrocio con la strada provinciale per Dalmine), all’ingresso della Valle Brembana, i lavori per la posa della scultura-statua che dovrà diventare uno dei simboli forti di questa terra, anche in vista del recente film dedicato alla maschera dall’attore bergamasco Giorgio Pasotti.

Promotori dell’iniziativa – avviata da oltre un anno con non poche difficoltà nel reperimento dei fondi – sono stati l’azienda «Fratelli Sonzogni» di Zogno (con i figli Michele e Giovanni), specializzata in pietre antiche e lavorazione marmi…

Leggi l’articolo completo dal L’Eco di Bergamo

Fiera Verona marmo

La 49ª edizione di Marmomacc si svolgerà alla Fiera di Verona dal 24 al 27 settembre 2014.

La fiera Marmomacc è la Mostra Internazionale del sistema marmo, la manifestazione che promuove Marmi e Pietre e Design, sviluppo e tecnologie, quale laboratorio culturale irrinunciabile per i protagonisti dell’intera filiera del settore lapideo: alla fiera di Verona si presenzia per conoscere i nuovi trend, le nuove tendenze del design della pietra e dell’architettura, aggiornandosi sulle novità tecnologiche di lavorazione della pietra o del marmo e sulla loro evoluzione.

Visita il sito internet.

Sonzogni Pietre Antiche - Via Tiolo - 24019 Zogno (Bergamo) - Tel 0345 92269 - Fax 0345 94475 - Cod. Fis. e P. IVA 00794700161 - info@sonzognipietreantiche.it
- © 2014 Sonzogni Pietre Antiche